Programma Breathing Dance 2020

Il nostro eccellente Staff valuterà i ragazzi presenti e sulle loro esigenze e potenzialità modulerà le proprie lezioni, per offrire ad ogni allievo l’opportunità di crescere e perfezionarsi al meglio.

Il programma didattico mette al centro l’allievo, attraverso un approccio olistico e multidisciplinare, con grande attenzione allo sviluppo psico-motorio. Secondo modalità appropriate al livello, gli allievi potranno approfondire le loro competenze musicali e lavorare sulla preparazione fisica, con metodologie all’avanguardia come Masterstrech® e Progressing Ballet Technique (PBT)

Per questi motivi, la divisione in gruppi per età è solamente indicativa. Si consiglia di confrontarsi con il proprio insegnante o con la segreteria di Aria d’Arte, per eventuali suggerimenti circa la scelta del livello.

La Direzione si riserverà la facoltà di suggerire il cambio di gruppo, entro i primi due giorni di lezione, ai partecipanti che risultino iscritti a corsi non idonei al loro effettivo livello di preparazione. L’individuazione di un corso più adatto alle conoscenze dell’allievo avverrà in accordo con gli insegnanti interessati.

 

Gli orari dettagliati delle attività saranno comunicati dopo la chiusura delle pre-iscrizioni.

×

Salve!

Fai clic su uno dei nostri rappresentanti di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci una mail a info@ariadarte.it

× Come posso aiutarti ?